La Fiorentina teme Sanabria: i viola faranno di tutto per bloccarlo per un motivo
La punta granata ed i toscani sono legati da momenti particolari
Tutto pronto per Torino-Fiorentina (che si giocherà domenica 3 novembre). La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 14:30.
Il Torino è rimasto imbattuto in 11 delle ultime 12 gare casalinghe contro la Fiorentina in Serie A (4V, 7N), l’unico successo in trasferta dei viola nel periodo risale al 18 marzo 2018 (2-1).
La Fiorentina ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime due sfide contro il Torino in campionato (vittoria 1-0 all’andata e 0-0 al ritorno nello scorso torneo) e non registra almeno tre clean sheet di fila contro i granata in Serie A dal periodo tra il 1968 e il 1969 (quattro in quel caso).
Come dovrebbe scendere in campo il Torino?
I colleghi di Tuttomercatoweb spiegano:
Nemmeno il tempo di rientrare da Roma che il Toro deve già proiettarsi verso la Fiorentina. Vanoli ha spiegato che potrebbe cambiare qualcosa visti anche gli impegni ravvicinati, Vlasic si candida a sostituire Gineitis in mediana. In difesa, invece, potrebbe scegliere Walukiewicz per essere più accorto sul lato destro, mentre a sinistra scalpita Sosa.
Linetty e Tameze si giocano il posto a centrocampo per completare il reparto insieme a Ricci, con Ilic che punta al rientro almeno tra i convocati. In attacco vanno valutati Sanabria e Adams: i due partono ancora favoriti nel tandem offensivo, con Njie prima alternativa.