Tomás Rincón
Tomás Rincón, centrocampista del TorinoFc

L'ex giocatore del Torino Tomàs Rincón si è raccontato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio rilasciando una lunga intervista. 

Il giocatore, che oggi ha lasciato l'Europa, ha parlato del suo passato, citando anche l'esperienza tra i granata. Il centrocampista infatti, ha vestito i colori granata tra il 2017 ed il 2022, prima di passare alla Sampdoria e poi al Santos. Ecco un estratto della sua intervista.

Sulla carriera

Ho fatto una carriera particolare. Ma è stato bello: quando sei un professionista e ti impegni, la gente di rispetta, apprezza i tuoi valori

Rincón
Tomas Rincon

Dalla Juve al…Torino

Quando sono arrivato è stato bellissimo: ho vinto due trofei, ho avuto un periodo intenso perché sono arrivato a gennaio e la squadra era impegnata nel preparare gli ottavi di Champions League. 

Sono grato ad Allegri: mi ha accolto benissimo, mi ha fatto giocare 19 partite in 6 mesi, sono stato il primo venezuelano a giocare una semifinale di Champions, ho vissuto periodi pazzeschi fino alla finale persa. Ho vinto il campionato e la Coppa Italia. 

Qualitativamente, però, ho vissuto il miglior periodo al Genoa, sicuramente il più continuo, mentre al Torino in 5 anni ho avuto più picchi, come quando abbiamo fatto 63 punti con Mazzarri.