Milan-Torino, le reazioni dei tifosi dopo il pareggio: "Se ci fosse stato Juric.."
C'è tanto rammarico tra i tifosi, ma la prestazione lascia certamente ben sperare
La prima partita di campionato è ormai in archivio. Gli uomini di Vanoli sono stati a pochi passi da una prima, clamorosa vittoria contro una squadra con ambizioni e tasso tecnico molto più elevate.
Un 2 a 2 che lascia l'amaro in bocca per com'è arrivato e per quel sapore di impresa soltanto pregustato. Ma cosa ne pensano i tifosi della partita? Ecco un po' di commenti trovati sui social.
Le reazioni dei tifosi
In molti hanno notato come la svolta l'abbiano fatta i cambi e come la panchina del Torino risulti abbastanza sguarnita e sicuramente non pronta a garantire concretezza nel momento del bisogno: “Gran bella partita ma cambi purtroppo non all'altezza”, dice un tifoso. “Cambi inadeguati buttati via 2 punti”, continua qualcun altro. “Più che altro la differenza è avere dei cambi oppure no. Se in difesa non hai nessuno oltre ai titolari.... c'è da ringraziare che abbia dato solo 8 minuti di recupero.... altri 2 e si perdeva...”, dice un altro.
Sicuramente c'è tantissimo rammarico per una vittoria che sembrava alla portata ma che è sfuggita di mano all'ultimo respiro. “Il solito toro, la solita squadraccia che invece di vincere le partite all’ultimo le butta nel 🚽!”, commenta una tifosa su Facebook. Poi, sulla stessa lunghezza d'onda, “Partita da vincere e a momenti la perdiamo”.
Qualcuno se la prende invece con la dirigenza. "Grazie Urbano!!! A non fare mercato e non avere una panchina decente si ottiene questo. Si inizia così a perdere i punti che non portano in Europa .." dice questo tifoso. Un mercato che sicuramente non ha soddisfatto le attese ed è stato lento. Tanto per dire, l'esterno destro è stata un epopea risolta solo nelle ultime ore.