Milan-Torino
Milan-Torino

C'è chi la prende con filosofia ed è fiducioso

Ma c'è chi scherza, “Se ci fosse stato juric erano tre punti persi… un buon inizio…”, e chi è fiero della prestazione vista in campo e della maglia sudata dai giocatori, “Ho visto una squadra lottare ...che gioca ... Peccato perché mancava poco .... Ma sono fiero di voi ❤️🐂”.

C'è anche chi vede il bicchiere mezzo pieno ed è fiducioso, “Farsi riprendere 2 goal negli ultimi minuti dal Milan ci può stare, soprattutto se si gioca a casa loro... però è un punto guadagnato e non perso. Se questo è l'inizio, allora si può ben sperare”, o come quest'altro tifoso “Un anno fa ne prendemmo 4 oggi senza un tempo supplementare avremmo vinto peccato ma bel gioco e comunque un ottima prestazione siamo sulla strada giusta”.

Paolo Vanoli
Paolo Vanoli

Ciò che filtra, in generale, è ottimismo. Una prestazione contro il Milan, in casa loro, che lascia rammaricati i tifosi è senza dubbio un inizio positivo. Ci sarà ancora tanto da lavorare, indubbiamente, ed il mercato deve ancora finire, ma quello visto in campo è un buon Toro che può dire la sua in questo campionato.


💬 Commenti (2)