Il Giornale: "Cairo mette ordine nel gruppo e prepara l'addio al Torino"
Prosegue il quotidiano "L'obiettivo finale è razionalizzare le attività di una costellazione che spazia dall'editoria al football"
Indiscrezioni sulla vendita del Torino
Come riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Giornale, “ci sono voci, anzi, qualcosa di più: indiscrezioni che circolano con sempre maggior frequenza nella comunità finanziaria. Urbano Cairo si appresterebbe a mettere in vendita il Torino. Le trattative non sarebbero ancora nel vivo, ma rientrano nel piano di riordino delle attività che fanno capo al sessantasettenne imprenditore”.
Red Bull?
Sempre secondo il quotidiano, "Urbano Cairo avrebbe ripreso a parlare con i plenipotenziari di realtà che sono interessate e potrebbero fare ingresso nel mondo dello sport; il tutto si inserirebbe in un disegno pensato per mettere ordine nelle attività di una costellazione che spazia dall'editoria al football".
Si tratta ancora di Red Bull? Impossibile avere certezze, intorno al calcio c'è un grande fermento, soprattutto a livello internazionale e si moltiplicano le società di serie A che entrano nell'orbita di conglomerate straniere.
Insomma, Red Bull potrebbe affiancare Cairo e poi prendere il suo posto, potenziando la forza del club.