Urbano Cairo
Urbano Cairo, presidente del TorinoFc

Il Torino ha messo a segno il primo colpo in entrata di questa sessione di mercato: è arrivato dal Las Palmas il difensore Saul Coco. Il centrale era corteggiato anche dal Siviglia ma la società granata è riuscita a battere la concorrenza grazie a un'offerta superiore: 7,5 milioni di euro per il cartellino del difensore, nonostante avesse il contratto in scadenza fra un anno, nel 2025. 

Coco nei giorni scorsi è arrivato a Torino, sostenuto le visite mediche con la nuova società, e firmato il contratto iniziando finalmente a lavorare agli ordini di Paolo Vanoli
Coco avrà il difficile compito di sostituire Alessandro Buongiorno nella difesa granata: un compito non facile da portare a termine ma che per il centrale può rappresentare una grande occasione per la sua carriera. 


Coco il primo di altri colpi di mercato

Questa mattina “La Repubblica” di Torino spiega:

Saul Coco c'è; Albian Hajdari si avvicina sempre di più; con Ché Adams procede la discussione di dettagli del contratto. Eccoli i primi tre volti nuovi che, nei prossimi giorni, i tifosi granata che sono arrivati in Val Rendena potrebbero scoprire con i loro occhi.

Sicuramente Coco, in arrivo dal Las Palmas, che è a tutti gli effetti il primo rinforzo della nuova stagione, con contratto firmato fino al 30 giugno 2028; molto molto vicino c'è lo svizzero Hajdari; e chissà, probabilmente anche l'attaccante britannico Adams che potrebbe avere uno stimolo in più, essere premiato per ogni gol realizzato.


💬 Commenti (13)