Urbano Cairo
Urbano Cairo, presidente del TorinoFc

Cosa sta accadendo nel ritiro granata

 

Nel frattempo, Zapata e compagni hanno finito di sudare sotto il solleone cittadino: dopo nove giorni di allenamenti al Filadelfia, da ieri pomeriggio si lavora in montagna. Il Toro è in ritiro a Pinzolo; mancano Schuurs e Vlasic, rimasti al Fila per recuperare dagli infortuni, oltre a Seck, Bellanova, N'Guessan e Ilic, in procinto di passare allo Zenit.

I granata, in tenuta verde muschio, si sono messi in viaggio di prima mattina. La partenza da Porta Nuova, il trasferimento in treno fino a Brescia, all'ultimo tratto per raggiungere il Trentino dove il pullman è giunto pochi istanti prima delle 13, in tempo per il pranzo. Dopo il relax pomeridiano, nonostante la pioggia la truppa è subito andata in campo.

Segnale che Vanoli non vuol perdere tempo nel costruire la "sua" squadra. Perché è un Toro che deve ricostruirsi una identità dopo gli addi contemporanei di Buongiorno e Rodriguez: persi capitano e vice capitano, adesso si volta pagina e uno del volti più ricercati nel primo allenamento in altura è proprio quello di Coco, pronto ad affrontare la sfida più bella della sua vita.


💬 Commenti (13)