Davide Vagnati
Davide Vagnati

Manca poco alla sessione di calciomercato invernale, infatti da alcuni giorni inizia la girandola dei nomi accostati al Torino.

Come vi abbiamo riportato per primi ieri, c'è stata un'offerta per il talento argentino Santiago Hidalgo, con l'Idependiente che ha rifiutato i 4 milioni del Torino.
Sono stati accostati anche i nomi di Beto e Simeone; il Toro, infatti, deve trovare un sostituto di Duvan Zapata, fermo per tutto il resto della stagione.
Si valuta anche un cambio di modulo, con un calciatore rapido tra le linee che possa velocizzare la manovra; per ora il rosa c'è il solo Vlasic, che ha deluso le attese.

Toro su Cengiz Ünder

Embed from Getty Images

Il Torino è interessato ad ingaggiare Cengiz Ünder in prestito dal Fenerbahçe, club al quale il Toro chiede anche di coprire parte dell'ingaggio del giocatore (2,5 milioni netti). Cengiz Ünder è aperto a valutare le offerte che riceverà quest'inverno, e gli estimatori non mancano: sul calciatore restano vivi gli interessi di Lens, Lille, Brest e Venezia. L'attuale valutazione di Transfermarkt é di 10 milioni.