Torino interessato ad un fantasista ex Roma, ecco l'offerta
Ci sono diverse squadre sul classe 1997, in Italia ha segnato 13 gol.

La scheda di Ünder
Cengiz Ünder (Balıkesir, 14 luglio 1997) è un calciatore turco, centrocampista o attaccante del Fenerbahçe e della nazionale turca.
Attaccante esterno o, all'occorrenza, trequartista, ha nel dribbling e nell'imprevedibilità alcune delle sue migliori qualità. Svaria su tutta la trequarti, potendo essere schierato su tutto il fronte d'attacco, anche se preferisce giocare partendo da destra. Mancino, è anche capace di calciare con l'altro piede. In patria è stato paragonato a Paulo Dybala. Il suo modo di calciare viene paragonato dal suo ex allenatore Eusebio Di Francesco a quello di Vincenzo Montella.
Il 16 luglio 2017 si trasferisce a titolo definitivo alla Roma, in Italia, per 13.400.000 euro più bonus (più il 20% all'İstanbul B.B. sulla eventuale futura rivendita).
Il 20 settembre 2020 passa in prestito con diritto di riscatto al Leicester City.
Con le foxes non trova molto spazio, vincendo comunque l'FA Cup in finale contro il Chelsea. Ha realizzato la sua unica rete il 10 dicembre 2020 nel successo per 2-0 contro l'AEK Atene in Europa League.
Poco utilizzato nella sua esperienza inglese, il 4 luglio 2021 si trasferisce all'Olympique Marsiglia con la formula del prestito annuale oneroso (fino a un massimo di 500.000 euro) con obbligo di riscatto a 8,4 milioni euro al verificarsi di determinate condizioni più il 20% del prezzo di una futura cessione.
Passa al Fenerbahçe a titolo definitivo il 12 agosto 2023. (Wikipedia)