Paolo Vanoli
Paolo Vanoli

Una partita brutta, senza alcun tiro in porta e con le migliori occasioni avute dal Lecce. Se non fosse stato per la manona di Milinkovic Savic ora si commenterebbe una sconfitta. 

Peccato, dopo le bellissime prestazioni contro Milan, Atalanta e Venezia si poteva fare di più, ma questa partita sapeva di trappola e così è stato. Il Torino esce dallo stadio con un punto d'oro nonostante la prestazione scialba. Ecco qualche commento raccolto sui social sulla partita di ieri.

Partita da 2 e Milinkovic Savic eroico

Sui social, è opinione comune che il Lecce, ai punti avrebbe vinto la partita, “Se vogliamo essere obbiettivi il Lecce meritava di vincere...Falcone Non ha fatto una Parata..”, oppure “In campo si è visto solo il Lecce... nessun tiro in porta... siamo tornati coi piedi per terra. Si salva dei nostri solo il portiere” e ancora “Tornati velocemente con i piedi per terra. A Venezia c’è stato il miracolo finale. Oggi i miracoli li ha fatti Vanja. Credo che dovremo rassegnarci a quello che ci ha dato il mandrogno. Poco”.

Milinkovic Savic
Vanja Milinkovic Savic

Molti commenti seguono questa linea. C'è rammarico e consapevolezza che se non ci fossero state le parate di Savic e l'imprecisione avversaria, il risultato sarebbe stato diverso. Addirittura c'è chi non ricorda una partita così brutta, “Dal ritorno in serie A non ho ricordo di una partita più oscena di questa… zero tiri in porta e nessuna azione con due passaggi consecutivi 🤮🤮

Qualcuno scherza sulla pessima precisione dei giocatori avversi, e vista la mole di tiri, non ha tutti i torti “Per fortuna gli attaccanti del Lecce sono scarsi", poi rincara la dose, "Mai quanto i nostri cambi dalla panchina però”.

Altri commenti social alla pagina successiva.