Paolo Vanoli
Paolo Vanoli

Tra sarcasmo e complimenti agli avversari

Il sarcasmo continua, “Consiglio ai nostri: per vincere le partite bisogna fare gol, per fare gol bisogna tirare in porta”. Purtroppo a livello offensivo la prestazione non c'è stata, zero tiri in porta non sono assolutamente sufficienti anche se i meriti vanno anche all'organizzazione difensiva degli avversari, con Vanoli che non ha saputo trovare le contromisure adatte, ed effettivamente un altro tifoso parla di "Lezione di calcio, peccato!".

C'è poi chi si complimenta con Corvino, che con un budget risicato è riuscito a mettere su una squadra di tutto rispetto “Complimenti a Corvino che come sempre, con budget limitati, costruisce sempre delle buone squadre; avessimo 2 centrocampisti del Lecce, che giocano in verticale, al posto di Ricci e Ilic, sarebbe un’altra storia!!”.

Corvino
Pantaleo Corvino

Ma il rammarico è palpabile, “Finito quello che sembrava un buon inizio di campionato torniamo nella nostra mediocrità”, o ancora "Uno di quei pareggi casalinghi "alla Juric"..", poi, “Per come si è giocato, 1 punto guadagnato” e infine un commento netto ed inequivocabile “Una pena”.

In effetti in molti hanno ribadito questo concetto, seppur con parole diverse “Andare ad annoiarsi allo stadio è una umiliazione per tutti i tifosi” o "Per tutti quelli che hanno pagato il biglietto. Preghiamo..."

C'è chi invece richiama alla calma, come questo utente che dice “4 partite 8 punti! Va bene così! Calmaaaaa qua' si passa troppo da un estremo all altro!!!Forza Toro SEMPRE” oppure “Non eravamo fenomeni prima, non siamo brocchi ora. Sicuro partita molto brutta, in cui l’unica cosa da salvare è la porta inviolata con il punto portato a casa”, che continua di dicendo “Non serve deprimersi dopo oggi, così come non serviva esaltarsi dopo le prime 3


💬 Commenti (5)