Gosens

In casa Torino per la corsia di sinistra l'obiettivo numero uno è Robin Gosens. Il giocatore vorrebbe tornare in Italia ma l'Union Berlino non sembra totalmente ben disposta ad accettare di liberarsi già di un giocatore che appena un anno fa veniva pagato 13 milioni. 

Uno stallo che rischia di bloccare il Toro, il quale vorrebbe chiudere almeno uno dei due innesti entro la fine della prossima settimana.

Priorità esterno sinistro

Tuttosport ha fatto il punto della situazione:I

In questo momento la priorità per il Torino è l'esterno sinistro, si sa. Davide Vagnati da tempo sta portando avanti una trattativa per Robin Gosens e, anche se servirà ancora qualche incontro per arrivare a un'intesa, ieri dalla Germania è arrivato un chiaro segnale che l'affare sta prendendo quota. 

L'Union Berlino ha iniziato a imbastire una vera e propria trattativa con il Bochum per il brasiliano Bernardo. Classe 1995, titolare inamovibile nell'ultima stagione in Bundesliga e con alle spalle una buona esperienza anche nelle Coppe internazionali, dalla Champions all'Europa League, maturata quando militava in Austria nel Salisburgo: insomma, un giocatore che difficilmente si muoverebbe per un ruolo di comprimario in un club che non disputa nessuna coppa europea.


💬 Commenti (10)