Gosens

Il sostituto di Gosens per l'Union

Tuttosport prosegue.

Bernardo è stato individuato proprio per sostituire Gosens nel caso sempre più probabile in cui si dovesse concretizzare la sua cessione. Ma le ultime mosse dell'Union Berlino vanno lette come un chiaro segnale del fatto che hanno iniziato a prendere sul serio l'ipotesi di non avere più a disposizione l'ex giocatore di Atalanta e Inter. 

Gosens

D'altronde non è un mistero che lo stesso Gosens lascerebbe volentieri l'attuale club per tornare a essere protagonista in Serie A. E da tempo ha fatto sapere al Torino che sarebbe ben felice di sposare il progetto granata. Va però trovata un'intesa, prima di tutto proprio con la società che ne ferma il cartellino: l'Unione Berlino vorrebbe guadagnare 10 milioni dalla cessione del terzino e ha aperto anche alla possibilità di arrivare a un accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. 

Il Torino per il momento si è detto disposto ad arrivare a 8 milioni, però quella distanza di 2 milioni, al momento presente tra domanda e offerta, non sembra affatto incolmabile. Nuovi contatti tra le parti sono previsti entro il weekend o al massimo lunedì, anche perché Vagnati vuole regalare a Paolo Vanoli l'attesissimo rinforzo.