Torino Lecce
Torino Lecce

Cronaca secondo tempo

La seconda frazione vede due cambi. Per il Toro entra Borna Sosa, mentre per il Lecce Coulibaly. Secondo tempo che si apre come si è concluso, con un tiro non pericoloso di Krstovic. Poi Gallo riesce a superare Lazaro nell’uno contro uno ma il suo cross è troppo alto. Subito dopo ancora Gallo dalla sinistra crossa in mezzo, Morente tira altissimo. In cinque minuti i giallorossi hanno dimostrato di essere rientrati bene dagli spogliatoi.

Cresce poi il Toro che prova a gestire di più il pallone, con Ché Adams che reclama un rigore. Adams e Zapata in generale provano a dialogare meglio e muoversi di più, ma i giallorossi si dimostrano ancora bravi a chiudersi e ripartire.

Le occasioni più importanti della partita arrivano ora e sono ancora giallorosse. Al 67’ un tiro rasoterra velenoso di Krstovic viene parato da Milinkovic Savic, che interviene benissimo. Due minuti dopo, ancora Krstovic lanciato a rete da Pierotti e ancora una volta Milinkovic Savic ci mette la manona. Al 71’ ancora Krstovic e ancora Vanja, ma il tiro questa volta è troppo debole.

Vanoli cerca di dare freschezza con i cambi. Zapata fuori per Karamoh che dovrebbe dare più profondità. Si rivede anche Gineitis. Ma all’84’ è ancora il Lecce in contropiede a rendersi pericoloso, ma Pierotti tira malissimo.

La partita finisce dopo 4 minuti di recupero sullo 0 a 0. Un punto a testa ma le vere occasioni le avute la compagine salentina. Per il Toro invece, un possesso di palla sterile e praticamente senza tiri in porta.