mario balotelli

Il Genoa è attivamente alla ricerca di rinforzi da affidare a Gilardino, dopo aver affrontato numerose difficoltà in questa prima parte di stagione. 

La situazione

Oltre a un mercato estivo deludente, che ha visto la partenza di tre giocatori chiave come Martinez, Retegui e Gudmundsson, il club ha dovuto fare i conti una squadra decimata dagli infortuni.

Gilardino
Alberto Gilardino

Nelle ultime ore, il Genoa ha chiuso per Gastòn Pereiro, vecchia conoscenza della massima serie italiana, ma ci sono novità sul fronte attaccante.

Secondo le notizie di qualche giorno fa, i liguri stavano avanzando nella trattativa per ingaggiare Mario Balotelli. La chiamata tra l'attaccante italiano e Gilardino sembrava poter presagire un accordo imminente, in attesa di capire quali mosse volesse compiere la società rossoblù.

Le conferme

Ora sono arrivate anche delle conferme, ed è il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà a darle. Secondo l'esclusiva dell'insider siamo ormai a pochi passi dal traguardo e molto presto Balotelli potrebbe essere un giocatore del Grifone:

Serve soltanto, come spiegato, che la proprietà sciolga le ultime riserve, considerata la perplessità sempre manifestata nel prendere calciatori troppo avanti con gli anni. Ma siamo a pochi passi dagli accordi, la notizia delle ultimissime ore è che Balotelli e il Genoa sono sempre più vicini, contratto fino a giugno. 

Se non ci saranno retromarce improvvise oggi non prevedibili, la svolta è attesa nelle prossime ore. Super Mario è sempre stato un’opportunità (il Torino fin qui sullo sfondo) che non dipendeva dall’arrivo di Pereiro. E ora le parti stanno lavorando in modo proficuo per tagliare il traguardo già nelle prossime ore.

Notizie correlate