La Rosea esalta il Toro: "I suoi tifosi possono rimodulare qualche giudizio troppo tranchant"
La Gazzetta dello Sport questa mattina punta il dito sul tifo granata dopo la vittoria di ieri contro il Venezia
La Gazzetta dello Sport: “Tifosi Toro giudizi troppo tranchant”
La Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola ha esaltato il momento del Torino di Urbano Cairo e Paolo Vanoli. La Rosea spiega:
L'Inter non è da ieri l'unica squadra in testa, il venerdì di campionato regala il primato anche all'ottimo Toro di Vanoli il cui inizio è da incorniciare. La vittoria a Venezia segue quella con l'Atalanta e la splendida prestazione col Milan a San Siro.
Al di là dei risultati (ieri poteva anche uscire un pareggio) quel che colpisce favorevolmente è come il Torino abbia rapidamente fatto suoi i principi di gioco del nuovo tecnico, sembri liberato mentalmente rispetto allo scorso anno e si giochi sempre la partita a viso aperto per vincerla contro qualsiasi avversario, grande o piccolo che sia.
Ora che la rosa è stata completata con gli ultimi colpi di mercato e Vanoli ha maggiori alternative durante la gara, il Toro può guardare la futuro con ottimismo. E anche i suoi tifosi possono rimodulare qualche giudizio troppo tranchant.
Sugli scudi ieri è finito un nuovo brillante acquisto: Coco. Inter e Toro possono essere raggiunte da Empoli, Genoa, Udinese, Parma e scavalcate domenica sera dalla Juve se batterà la Roma.