Samuele Ricci e Nikola Vlasic
Samuele Ricci e Nikola Vlasic

Dopo le ottime prove inanellate con la maglia della nazionale, il centrocampista di Paolo Vanoli é oramai titolare nel centrocampo azzurro e anche ieri – in occasione del match tra Italia e Belgio – ha avuto decisamente modo di dimostrarlo. 

Come riportato da calcionews24, Samuele Ricci è il metronomo della mediana di Spalletti. Puntuale negli inserimenti, attento in fase di copertura: anche quando l’Italia perde un uomo causa l’espulsione del collega Pellegrini

Rumors di mercato

Embed from Getty Images

Come spesso accade in questi casi, non si sono fatti attendere i complimenti (via social e non solo) da ogni parte del Vecchio Continente. E con questi qualche rumors di calciomercato

Come anticipato dalla piattaforma esperta di trattative CaughtOffside e dall’insider Ekrem Konur, ma la notizia a dire il vero è stata rimbalzata da più portali oltremanica, anche l’Arsenal avrebbe messo gli occhi sul talento del Torino. Mikel Arteta – si legge in modo particolare – vorrebbe ritagliare per lo stesso Ricci, addirittura un ruolo privilegiato nel suo centrocampo. 

Anche il City ha osservato il calciatore

Samuele Ricci
Samuele Ricci

Al termine di Inter-Torino, Samuele Ricci ha voluto rilasciare le seguenti dichiarazioni in merito ad un presunto interessamento del Man City:

“Ho imparato a capire che appena fai bene escono molte cose belle, che fanno piacere ma non mi monto la testa. Devo migliorare ancora su tantissime cose”.


 

Notizie correlate

💬 Commenti (1)