Un altro top club della Premier interessato a Samuele Ricci
Un'altra ottima prova del centrocampista granata in nazionale ha attirato le attenzioni dei top club della Premier League
Dopo le ottime prove inanellate con la maglia della nazionale, il centrocampista di Paolo Vanoli é oramai titolare nel centrocampo azzurro e anche ieri – in occasione del match tra Italia e Belgio – ha avuto decisamente modo di dimostrarlo.
Come riportato da calcionews24, Samuele Ricci è il metronomo della mediana di Spalletti. Puntuale negli inserimenti, attento in fase di copertura: anche quando l’Italia perde un uomo causa l’espulsione del collega Pellegrini.
Rumors di mercato
Come spesso accade in questi casi, non si sono fatti attendere i complimenti (via social e non solo) da ogni parte del Vecchio Continente. E con questi qualche rumors di calciomercato.
Come anticipato dalla piattaforma esperta di trattative CaughtOffside e dall’insider Ekrem Konur, ma la notizia a dire il vero è stata rimbalzata da più portali oltremanica, anche l’Arsenal avrebbe messo gli occhi sul talento del Torino. Mikel Arteta – si legge in modo particolare – vorrebbe ritagliare per lo stesso Ricci, addirittura un ruolo privilegiato nel suo centrocampo.
Anche il City ha osservato il calciatore
Al termine di Inter-Torino, Samuele Ricci ha voluto rilasciare le seguenti dichiarazioni in merito ad un presunto interessamento del Man City:
“Ho imparato a capire che appena fai bene escono molte cose belle, che fanno piacere ma non mi monto la testa. Devo migliorare ancora su tantissime cose”.