Adopo

Michel Adopo è stato intervistato da Radio Serie A dopo la sfida tra Cagliari e Torino, parlando di vari temi tra cui anche la sua ormai ex squadra.

Il classe 2000 è infatti arrivato a Torino nel 2017, giocando in Primavera, trovando successivamente spazio anche in prima squadra e collezionando in totale 13 presenze ed un gol in Coppa Italia.

Il calciatore poi, è stato acquistato dall'Atalanta per poi passare in prestito al Cagliari. Queste alcune delle sue dichiarazioni.

Adopo
Adopo al Filadelfia

Sulla partita contro il Torino

Conta molto aver vinto domenica contro il Torino, vincere e fare risultati ci alza il morale. È da quattro partite che facciamo risultati importanti e questo ci dà fiducia per continuare a lavorare bene. 

Sono contento di aver giocato domenica, a maggior ragione contro i granata; il Torino è una squadra a cui sono affezionato. 

Siamo in tanti ad essere arrivati da poco, ci siamo presi tempo per conoscerci e per costruire un lavoro insieme. L’inizio è stato un po’ faticoso, ma ora ci siamo, siamo ripartiti anche dalle sconfitte che vanno sempre analizzate per migliorare e non ripetere gli stessi errori.

Continua alla pagina successiva.