L'ex Adopo: "Contento di aver giocato, a maggior ragione contro i granata". E sui tifosi..
Il centrocampista francese, con un passato nei granata, ha parlato della partita contro la sua ex squadra e dei tifosi
Michel Adopo è stato intervistato da Radio Serie A dopo la sfida tra Cagliari e Torino, parlando di vari temi tra cui anche la sua ormai ex squadra.
Il classe 2000 è infatti arrivato a Torino nel 2017, giocando in Primavera, trovando successivamente spazio anche in prima squadra e collezionando in totale 13 presenze ed un gol in Coppa Italia.
Il calciatore poi, è stato acquistato dall'Atalanta per poi passare in prestito al Cagliari. Queste alcune delle sue dichiarazioni.
Sulla partita contro il Torino
Conta molto aver vinto domenica contro il Torino, vincere e fare risultati ci alza il morale. È da quattro partite che facciamo risultati importanti e questo ci dà fiducia per continuare a lavorare bene.
Sono contento di aver giocato domenica, a maggior ragione contro i granata; il Torino è una squadra a cui sono affezionato.
Siamo in tanti ad essere arrivati da poco, ci siamo presi tempo per conoscerci e per costruire un lavoro insieme. L’inizio è stato un po’ faticoso, ma ora ci siamo, siamo ripartiti anche dalle sconfitte che vanno sempre analizzate per migliorare e non ripetere gli stessi errori.
Continua alla pagina successiva.