Torino Empoli
Torino Empoli - Urbano Cairo nel post partita

Al termine di Torino-Empoli, partita vinta per 1 a 0 dai granata, il presidente Urbano Cairo ha detto la sua sul match. Ecco le sue parole raccolte da CalcioNews24.com.

Cos'è mancato al Torino per fare lo step?

Mah non lo so, adesso guardiamo le cose buone. Quando si fa male Zapata (infortunio al crociato ad inizio stagione, ndr) dopo sette partite…c’è stato un contraccolpo. 

Poi il mister col nuovo sistema ha cambiato tutto positivamente, sicuramente l’impatto così non è buono. Poi ci siamo ripresi, ad un certo punto abbiamo fatto bene, poi quest’anno (2025, ndr) è stato un buon inizio anche senza i nuovi e poi coi nuovi è arrivata un’iniezione positiva.

Casadei
Cesare Casadei

Dove può arrivare Casadei?

Intanto ce lo godiamo, perché sta facendo benissimo. Se ricorda l’ex centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic ed è un giocatore unico in Italia per le sue caratteristiche? Sì, è veramente fortissimo, fisicamente forte, tecnicamente è bravo, di testa sono tutte sue, gli inserimenti importanti…ha fatto tanti gol e ne farà tanti ancora secondo me. 

Anche Biraghi si è inserito bene, anche Elmas benissimo. Quelli che c’erano han fatto tutti bene. Vlasic sta facendo direi che sta facendo la sua migliore stagione con noi. Poi Maripan là dietro e Lazaro che ha fatto sei assist… quindi dire che sta facendo niente male.