Cairo: "Sul rinnovo di Vanoli ne parleremo. Sogno Europa? Ecco cosa penso"
Le parole del presidente granata dopo la vittoria del match contro l'Empoli

Il Toro nel 2025
Abbiamo, se si fa il confronto con l’andata, con le stesse partite dell’andata ora al ritorno abbiamo sette punti in più. Una vittoria sporca? Eh hai ragione, forse meritavo quasi più a Parma.
Ma questa l’hanno voluta fortemente e ho visto un Empoli molto vivo, molto aggressivo, uomo su uomo, aggressivo. Secondo me loro hanno tutte le chance per fare un buon finale.
Si può ancora arrivare in Europa?
Chiaro che quelle davanti corrono tanto…anche oggi il Milan ha vinto, quindi i punti dal settimo posto sono nove: che non sono pochi. Però, secondo me dobbiamo fare partita dopo partita, cercando di vincerne il più possibile e poi vediamo. Quindi Sognare è lecito? Certo, ad occhi aperti e anche chiusi (ride, ndr).

Al Fila ogni settimana
Tutte le settimane sì s’ ormai è un appuntamento fisso (ride, ndr). Quando ci sono dei buoni risultati è poi anche bello. Se c’è un po’ di scaramanzia? Beh sì anche ci mancherebbe altro…Però vado perchè mi fa piacere.
C’è un buon rapporto col mister, coi ragazzi. Anche oggi prima della partita c’è stata la merenda. Così come sono andato a Monza, a Parma a pranzo. Sono tre partite dove ho rifatto le cose che facevo all’inizio.
In programma rinnovo contrattuale con Vanoli
Abbiamo un contratto di due anni, più un anno di opzione. Abbiamo davanti a noi ancora due anni e mezzo. Però dai, ne parleremo. Non è una cosa immediata, abbiamo ancora un anno e poi un anno di opzione.