Toro: è questo il Lecce che devi aspettarti!
Domenica 15 alle 15:00 il Torino affronterà la compagine salentina
Punti di debolezza
La squadra di Gotti ha sicuramente tanti elementi giovani e che devono trovare nuovi equilibri. Tra l'altro, molti non sono abituati al calcio italiano o non parlano la lingua, basti pensare a Gaspar, Pierret, Morente o Marchwiński. Altri non sono ancora al 100% della loro forma, come Bonifazi o lo stesso Rebic.
La squadra ha problemi nella finalizzazione. In questo avvio di campionato ha trovato un solo gol contro il Cagliari. I numeri, ripresi da Sofascore, parlano di una squadra che crea tanto ma non segna. 16 tiri a partita di cui solo 4 in porta ed un solo gol.
In più, la squadra di Gotti non riesce a sfruttare le tante occasioni di contropiede che si crea sia per imprecisioni proprie che per una scarsa lettura delle varie situazioni di gioco. In questo senso, la mancanza di un trequartista che sappia dettare i tempi e lanciare gli attaccanti si fa sentire.
Infine, sebbene il Lecce si sia distinto per le abilità difensive di squadra e la sua solidità, molti gol subiti sono arrivati a causa di errori dei singoli, cosa che il Toro potrà sfruttare nel corso della gara.
Come scenderanno in campo
Gotti scenderà in campo con un 4-2-3-1. In porta ci sarà sempre Wladimiro Falcone, mentre in difesa, la coppia sarà quella già provata in precedenza con Gaspar e Baschirotto.
Poi i terzini, a sinistra Antonino Gallo ed a destra Guilbert che tanto bene ha fatto contro il Cagliari. Sulla linea mediana, Ramadani e Pierret non sono in discussione, mentre i maggiori dubbi sono sugli esterni viste le assenze di Banda e Dorgu.
Probabilmente, il trio che giocherà alle spalle di Krstovic sarà Morente, Rafia e Oudin, con uno degli ultimi due a fare da trequartista.