Vanoli in sala stampa: "Partita dove abbiamo creato di più. Elmas può rimanere? Vi spiego"
Il tecnico granata ha risposto alle domande dei giornalisti dopo la sconfitta

Alla fine del match tra Como e Torino, il tecnico granata Paolo Vanoli ha risposto alle domande dei giornalisti. Ecco le sue parole riportate da CalcioNews24.com.
Mancano pochi uomini per essere a posto?
Non guardo al futuro, guardo al presente perchè abbiamo una grossa responsabilità per la maglia che abbiamo e verso i tifosi. Il oggi ho visto un ottimo Torino. L’unica sbavatura è stata sul gol. Dobbiamo capire che in area non si lascia un uomo libero. Però…abbiamo fatto una buona partita.
Forse è stata la partita nel girone di ritorno dove abbiamo creato di più, ma siamo stati poco lucidi-cinici. Con Gineitis, Elmas…poi alla fine il gol annullato di Ilic più altre potenziali occasioni contro una squadra che sapevamo in ripartenza ci avrebbe potuto dare fastidio.
Con i giocatori di qualità e gamba che hanno. Abbiamo sofferto, ma nel finale abbiamo dimostrato voglia di non perdere. Vedo i ragazzi lavorare bene ogni giorno. Dobbiamo continuare.

Si è chiarito con Fabregas?
Ho avuto la fortuna di allenare Cesc, sta facendo un buon girone di ritorno. Oggi sapevamo che hanno speso molto e bene, prendendo giocatori funzionali sul mercato. La mia squadra però oggi ha dimostrato che con lavoro e sacrificio abbiamo fatto una buona partita.
Vero che sapevamo che il Como è una squadra tecnica, quindi avremmo anche potuto lasciare loro il palleggio, ma non è stato un problema. Questa è stata una partita in cui si poteva anche provare a portare a casa una vittoria.