Torino, Vanoli: "Ché Adams? Non ho mai visto uno scozzese che.."
Come di consueto, il mister granata Paolo Vanoli si è presentato in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti
Sull'atmosfera che ci si aspetta all'Olimpico
Giocherei sempre in questi stadi, è lì che dimostri la personalità. Anche con tanti tifosi che ti applaudono o che ti insultano.
Sulla Roma
Sono costruiti per arrivare a obiettivi completamente diversi. Dovremo stare attenti perché sono giocatori che possono ritrovare motivazioni importanti davanti al loro pubblico. I campioni possono risolvere le gare individualmente. Dovremo essere bravi a gestire la partita, ci saranno molte partite sotto l'aspetto emotivo e dovremo capire i momenti.
Sulle condizioni di Sosa e Ilic
Sosa domani è con noi, sono contento: abbiamo fatto una valutazione sbagliata sull'infortunio. E quando parlo di mediocrità, parlo proprio di questo: bisogna crescere. E' stato Sosa che ha voluto approfondire il discorso, per fortuna è già rientrato.
Con Ilic siamo in dirittura d'arrivo, speriamo che torni per la Fiorentina. Mediocrità? Dobbiamo imparare a non sbagliare: quando si vuole arrivare ad alti livelli, tutte le aree devono fare uno step.
Sbagliare è umano, ma voglio di più. Da tutti, compreso da me: le partite non si vincono solo sul campo, ma anche nei dettagli, nel fare l'antinfluenzale prima perché hai i bambini, anche l'agronomo deve dare di più...Tutti!