Fabrizio Biasin: "Balotelli al Torino? Spero proprio di no e vi spiego il perchè"
Il noto giornalista sportivo ha parlato del possibile arrivo dell'ex Inter in granata
Il Torino si guarda intorno dopo il brutto infortunio di Zapata. I granata hanno due opzioni davanti: qualora Zapata si fermasse un paio di mesi non ci saranno interventi sul mercato ma in caso di assenza più lunga ecco che il Toro sarebbe costretto ad andare a prendere un nuovo centravanti.
Quest'ultima pista porta a Mario Balotelli, che da diversi mesi si allena da solo a Brescia in attesa della chiamata di un nuovo club. L'ex Milan infatti è svincolato e dopo l'esperienza in Turchia potrebbe ripartire proprio dalla Serie A. Balotelli è una pazza idea del Torino, che sta valutando altri svincolati come Success, Ben Yedder e Choupo-Moting.
Le ultime dichiarazioni di Super Mario
Mi sentivo solo, triste, demotivato, non protetto. In quel momento ho avuto però la fortuna di avere la famiglia vicina e affidarmi a un percorso psicologico: sono a un livello avanzato di questo percorso, mi ha cambiato tanto.
Mario Balotelli, nel corso di una lunga e interessante intervista rilasciata a DAZN, ha parlato della sua voglia di tornare a giocare in Serie A:
Di offerte dall’estero ne ho avute tante, aspetto l’Italia. Non credo ci siano tante squadre dove non starei bene.
Mi piacerebbe giocare con Dybala, avrei detto Osimhen ma è andato in Turchia.