Biasin

Balotelli al Toro? Il pensiero di Fabrizio Biasin

Fabrizio Biasin è un giornalista sportivo nato a Como nel 1978. Inizia a lavorare all’intero di Libero nel 2004 fino a diventare capo redattore quattro anni dopo. Biasin è anche in collaborazione con Tuttomercatoweb. Segue e commenta le partite e il mondo del calcio e dello sport e con il suo tipico taglio irriverente ricopre ottimamente il ruolo di editorialista e di opinionista sportivo. La sua passione per lo sport e per la professione di giornalista però lo conduce anche verso il mondo degli autori.

Difatti Fabrizio Biasin è l’autore del libro intitolato “La grande storia dei derby Milan-Inter”, che è stato pubblicato dall’Edizioni della Sera ed è stato inserito nella collana Sport Traiettorie nel gennaio 2013.

Balotelli
Mario Balotelli

Intervenuto a RadioSportiva, ha detto la sua sulle voci che vedono Balotelli al Torino:

Non lo so se esista qualcosa di vero. Credo di no. Spero che non ci sia nulla di vero. Credo che sia assurdo affidare il reparto avanzato ad un calciatore che in carriera ne ha combinate di tutte. 

Parliamo di un calciatore che per sua scelta ha deciso di non diventare uno degli attaccanti più forti al mondo. Ora si ritrova a 34 anni a cercare un ingaggio. Credo che non sia all'altezza del Toro. I granata dovranno aspettare gennaio per provare a prendere un rimpiazzo degno di Zapata.