Martin Erlic
Martin Erlic

In  una lunga intervista apparsa su Tuttosport nei giorni scorsi, Pasquale Marino aveva dato il suo parere sul possibile arrivo di Erlic al Torino. L'allenatore conosce molto bene il difensore croato, avendolo lanciato durante la stagione 2018/2019 mentre entrambi erano allo Spezia.

Erlic poi ha proseguito la propria carriera al Sassuolo dopo quattro anni in Liguria, collezionando con i neroverdi quasi 60 partite ed un gol.

Se il Toro prende Erlic in difesa, fa un bel colpo. Martin ha già dimostrato cose importanti, arrivando fino a far parte della nazionale croata con continuità negli ultimi anni tra Mondiali ed Europei. 

Può ancora crescere, perché ha potenzialità inespresse e notevoli margini di miglioramento.

Sassuolo, per Erlic c'è la fila

Nelle scorse ore i colleghi di Tuttomercatoweb hanno fatto il punto della situazione sul difensore centrale che oltre ad aver indossato la maglia del Sassuolo in 61 occasioni con un gol all’attivo, ha vestito anche le maglie di Spezia, ottantotto presenze e sei reti, e del SudTirol, 30 presenze con una rete fra Serie A (117 gare), Serie B (27 gettoni) e Serie C.

Non ci sono solo squadre della nostra Serie A, ovvero Monza, Torino e Parma, sulle tracce del centrale difensivo Martin Erlic in uscita dal Sassuolo dopo la retrocessione in Serie B del club neroverde.