Erlic, strada in salita per il Torino: inserimento di due club tedeschi. Le ultime
Non ci sono solo i granata sulle tracce del centrale difensivo in uscita dal Sassuolo dopo la retrocessione in Serie B del club neroverde
Erlic piace anche all'estero
Sul croato infatti, come riporta Sassuolonews.net ci sarebbero anche due club di Bundesliga come Hoffenheim e Stoccarda che hanno mostrato un particolare interesse per il calciatore visto come pedina ideale, soprattutto in base al rapporto qualità-prezzo, per rinforzare le rispettive retroguardie.
Il classe ‘98 infatti potrebbe essere acquistato per 6-7 milioni di euro, con il giocatore che dopo essersi affermato in Serie A potrebbe provare l’avventura tedesca per continuare a restare nel giro della nazionale croata.
La presenza di più opzioni sulla sua strada è sicuramente un buon segno per il difensore, il quale avrà la possibilità di valutare vari progetti sportivi e scegliere quello che meglio si adatta alle sue ambizioni. Ovviamente poi bisognerà accontentare anche il Sassuolo che vorrebbe cedere a titolo definitivo il giocatore o al limite in prestito con obbligo di riscatto.