Paolo Vanoli: "Col Bologna serve gara di personalità. Biraghi e Casadei titolari? Vi spiego"
Le parole del tecnico in sala stampa per presentare il match Bologna-Torino

Il tecnico granata Paolo Vanoli si è presentato in sala stampa per presentare il match in programma domani sera tra Bologna e Torino. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.
Su Tameze
Abbiamo fatto una buona settimana, anche se corta. Tameze è stata l'unica pecca: aveva riportato una botta nella settimana precedente al Genoa, poi ha lavorato sopra e ha avuto una piccola lesione al soleo. Starà fuori per un pochettino, lo vedremo. Gli altri sono a disposizione.

Che partita serve a Bologna?
E' una grande partita contro una grande squadra. E' cresciuta ulteriormente, ha fatto buoni innesti durante il mercato e si è consolidata. Ha superato l'Atalanta in coppa Italia, anche in Champions sono cresciuti dopo essere partiti con un po' di inesperienza, poi hanno capito il torneo e hanno fatto bene.
Hanno una rosa di qualità e importante, con un allenatore bravo che sta eguagliando l'anno scorso. Serve una grande gara di atteggiamento e personalità, tutte le squadre di Italiano in casa partono forte nei primi tempi per impostare gioco e intensità.