Paolo Vanoli
Paolo Vanoli

Si fa il tifo per Willie Peyote?

Sono un fan del festival, facevo zapping con le partite. Mi ha emozionato, faccio un in bocca al lupo a lui. Mi ha fatto venire la pelle d'oca: è una fortuna e un orgoglio ad allenare questo club. Le coriste vestite di granata, belle le scarpe e bella la canzone. 

Proveremo a dargli soddisfazioni come lui ce le sta dando. Non sono un amante, mi piace vedere e ascoltare: io e mia moglie abbiamo gusti diverse. A volte le canzoni alla radio diventano importanti, come Vita spericolata...

Biraghi e Casadei titolari?

Chi parte per Bologna, è un potenziale titolare. Non ho riserve, lavoro su tutto il gruppo. Tutti devono essere pronti, soprattutto nei centrocampisti abbiamo fuori Ilic e Tameze c'è bisogno degli altri al 200%.

Casadei
Cesare Casadei

Su Ilic

E' rientrato sapendo che c'è il mercato aperto e una trattativa aperta, da quello che so io. Il suo problema è superato, è all'ultimo passo di riabilitazione. Quando si chiuderà il mercato, se farà parte della rosa, è un valore aggiunto.

Ancora centrocampo a due?

Si, penso proprio di sì. Il Bologna è forte, ma stiamo andando in una direzione. Poi, durante la gara, posso cambiare sistema grazie ai nuovi. Non sono mai stati integralista: durante le gare ci sono più gare, vale anche per me.

Come un esame la partita di domani

Hai detto giusto. Sono tutti esami e tutte finali, vogliamo confrontarci. C'è stato qualche pareggio di troppo giocando un calcio propositivo, con il nuovo sistema abbiamo avuto più equilibrio. Ora vogliamo vedere la nostra crescita con i nuovi arrivati.