Sabatini
Sabatini

Sky e poi Mediaset

Approda a Sky nel 2004, e quattro anni dopo partecipa alla nascita del canale Sky Sport 24, primo canale sportivo all news. Qui è vice capo redattore e conduce le edizioni del tg della fascia serale. Dal 2013 al 2014 è autore e conduttore della trasmissione Stop&gol su Cielo.

Apre in questi anni anche il suo blog ufficiale e il 1 maggio 2015, abbandona Sky Sport e diventa direttore di calciomercato.com. Ruolo che abbandona solo alcuni mesi dopo per passare a Mediaset Premium, lavorando al nuovo canale Premium Sport.

Sabatini: “Toro in Europa? Ecco cosa penso…”

Sandro Sabatini, giornalista di Sportmediaset, è intervenuto a “Microfono aperto” di Radio Sportiva, e su un intervento di un radioascoltatore tifoso granata ha dichiarato:

Il Toro in alto in classifica mi fa piacere per tutti i tifosi granata. Credo che con Coco sia stato sostituito bene. Credo che Bellanova non sia stato sostituito bene, come avrebbe meritato la sua valutazione di 20 milioni secondo me bassa. 

Sono molto contento per Vanoli che è un allenatore che mi piace. Sono contento per il Toro perchè deve essere in Europa. Il Toro deve essere l'Atalanta. Perchè il Torino non deve essere come l'Atalanta il Bologna o la Fiorentina? 

Cairo
Urbano Cairo

Mi tengo per ultimo Cairo perchè capisco che ci sia rabbia delusione e frustrazione da parte dei tifosi. Credo che Cairo avrebbe dovuto usare una linea un po' più vicina all'animo dei supporter granata, ma cosa devo dire… Cari tifosi, dopo averlo insultato in tutte le lingue del mondo, oggi bisogna dire che se non è fortunato è un manager con una discreta visione.

Visione non dell'empatia che meriterebbe il tifoso del Toro, ma dal punto di vista manageriale la società è sana ed è in testa alla classifica. 

Andrà in Europa? Sicuramente non la vedo tra le prime quattro ma un posto in Europa League o Conference ci può anche stare.