Tutte le panchine in bilico: da Zanetti a..Vanoli
Almeno quattro panchine non sono al sicuro prima dell'inizio della 16^ giornata
Di Francesco: il Venezia gioca bene, ma..
Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, continua a sedere sulla panchina lagunare, sebbene il clima intorno a lui sia teso, tanto da far intervenire la società per chiedere ai tifosi di compattarsi e rimanere uniti.
La squadra occupa l'ultimo gradino della graduatoria e nonostante le buone prestazioni non riesce a vincere.
Nesta: la prossima potrebbe essere decisiva
Situazione delicata anche per Alessandro Nesta, allenatore del Monza. La squadra si trova al penultimo posto in classifica con soli 10 punti ed una sola vittoria in quindici partite, vinta proprio contro gli scaligeri di Zanetti per zero a tre due mesi fa.
La prossima partita, quella contro il Lecce dell'ex granata Giampaolo, rappresenta un crocevia decisivo per la sua stagione, con Galliani che sembra aver perso la pazienza e che potrebbe optare per un cambio.
Vanoli: paga gli errori di altri?
Dopo un inizio di stagione promettente, i granata sono scivolati a metà classifica con 16 punti, raccogliendo solo due pareggi nelle ultime sei partite e trovando tante difficoltà dal punto di vista delle prestazioni e dei gol.
In questo caso, i tanti infortuni ed un calciomercato non particolarmente oculato stanno creando tanti problemi all'allenatore ex Venezia.
Sebbene la posizione del tecnico non sia in discussione, si è vociferato di un possibile cambio in panchina qualora le cose non dovessero andare bene. La prossima partita comunque, sarà importante per ripartire, e l'occasione è ghiotta.