La Stampa ipotizza le "mosse" societarie per sostituire Zapata
Vanoli, che ha dimostrato già di avere grandi qualità nel primo scorcio di stagione, ora è chiamato a un surplus di lavoro molto complicato.
"Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Il Torino Football Club abbraccia con affetto Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto in campo".
Cosa fare adesso?
Questa la maledetta diagnosi dopo il grave infortunio occorso al giocatore più forte, carismatico e decisivo della formazione granata.
Adesso si tratta di capire se la dirigenza del Torino vorrà attendere il mercato invernale (ipotesi più che probabile) oppure intervenire immediatamente “pescando” nel mercato degli svincolati.
Due ipotesi
Come riportato nell'edizione odierna de La Stampa ci sono due possibili nomi per sostituire Zapata. Il primo è il centravanti del Napoli Giovanni Simeone, che a gennaio potrebbe decidere di cambiare area per cercare più minutaggio, visto che in Campania è ormai chiuso da Lukaku e Raspadori. L'altro andrebbe a colmare la lacuna nell'immediato e si tratta di Mario Balotelli, attualmente svincolato, che nei giorni scorsi, in un'intervista, si era nuovamente proposto ai vari club italiani.