Le pagelle di Torino-Atalanta 2-1. Super Milinkovic Savic
Il Torino si rende protagonista di una grande partita malgrado la squadra sia largamente incompleta causa partenze di rilievo e acquisti col contagocce.
La difesa
Tameze: causa la (non) campagna acquisti di Urbano Cairo, si trova a dovere tornare nella posizione di centrale difensivo destro, ruolo ricoperto per quasi tutta la stagione scorsa. L’allenatore lo schiera anche per sfruttare gli inserimenti facilitati dalla sua abitudine a giostrare a centrocampo. Come sempre partita senza particolari note di rilievo. (6)
Coco: il giocatore convince di partita in partita, molto grintoso in marcatura ha pure il merito di avviare, con un bel passaggio a Ilic, l’azione del raddoppio granata. Mezzo punto in meno perché si fa superare di testa da Retegui sul vantaggio orobico. (6,5)
Masina: leggo in giro tra giornali e web pareri contrastanti, il lo elogio per la grinta e la determinazione, ma non lo ritengo capace di rivestire il posto da titolare per tutto il campionato se, ma non è così, si hanno ambizioni di media alta classifica. Troppo macchinoso e lento, dà troppo spesso l’impressione di essere in difficoltà. Comunque, nella partita di ieri sera, nessuno merita l’insufficienza. (6)