Saúl Coco
Saúl Coco

Presentazione di Saul Coco

Davide Vagnati DT del Torino
Davide Vagnati

Alla presentazione del nuovo acquisto Saul Coco è intervenuto il DT Davide Vagnati, queste le sue parole:
“Iniziamo la stagione con la prima conferenza stampa di presentazione di un nuovo arrivato. Siamo molto contenti perché Saul nelle prime chiacchierate che abbiamo fatto ci è sembrato un ragazzo che ha una grande ambizione e una grande voglia di crescere. Ha voluto fortemente venire al Torino nonostante avesse avuto anche altre possibilità. E come piace a me nelle varie situazioni di mercato, siamo andati dritti verso di lui perché pensiamo che abbia le caratteristiche sia fisiche che tecniche e le qualità morali per far parte di questa nuova stagione e adesso la parola spetta al campo. Speriamo sia un buon inizio ed un lieto fine.”

Vagnati ha poi lasciato spazio alla presentazione di Coco.

Ciao Saul, come stai? Come ti senti in questi primi giorni di ritiro?
“Mi trovo molto bene, sono emozionato e contento di essere qui. Ho grande voglia di conoscere bene i miei compagni e di adattarmi alle esigenze. Come dicevo prima sono molto contento di essere qui."

Hai già ricevuto istruzioni da Vanoli?
“Si, sono stati i primi momenti in cui ho potuto parlare, riunirmi con lui per capire come lavora e ciò che vuole da me. Ho grande voglia di imparare.”

Mi puoi dire com'è il clima all'interno della squadra?
“L'ambiente dello spogliatoio è ottimo. Quando arrivi in un nuovo posto è sempre complesso, ma i miei compagni mi hanno accolto benissimo. Anche per la lingua mi aiutano molto per le cose che non riesco ancora a capire in Italiano. È un ambiente di lavoro molto favorevole.” 

Hai qualcuno nella squadra che ti aiuta con la lingua?
“Sì, al momento parlo molto con Tony Sanabria e con Duvan, però parlo con tutti in inglese e così a poco a poco mi sto adattando.”