Primavera 1, la Top e Flop di Lecce-Torino
Male l'attacco granata, con il portiere avversario quasi mai impensierito
Il Torino Primavera di mister Tufano sbatte contro il Lecce dell'ex Giuseppe Scurto perdendo per uno a zero. Un attacco poco incisivo ed un grande cinismo dei salentini portano alla vittoria dei padroni di casa per uno a zero. Ecco due top e due flop dei granata.
I due top
Bianay
Ottimo in fase di interdizione. Lo si vede anche tentare varie volte la progressione palla al piede e infatti nel primo tempo è lui che dalla fascia destra crea una grandissima occasione portando al tiro a botta sicura di Krzyzanowski. A togliere la gioia del gol però, la grande parata di Rafaila. Peccato per il rigore concesso per un fallo su Delle Monache, ma è una delle note positive di questo Toro.
Plaia
Nel primo tempo non viene impegnato tantissimo ma ogni volta che il Lecce si fa vedere dalle sue parti risponde presente. A fine primo tempo ipnotizza Bertolucci nell’uno contro uno, ma non gli basta. Ad inizio secondo tempo para un rigore proprio al calciatore francese salvando il risultato. Non può nulla sul gol di Agrimi.
I due flop
Gabellini
Spreca tanto e risulta macchinoso anche a causa della qualità e fisicità dei due giganti difensivi del Lecce. Nel primo tempo non è praticamente mai pericoloso e non riesce nemmeno a far salire la squadra. Stessa storia nel secondo tempo.
Franzoni
Entra per dare maggior propulsione offensiva al Toro ma anche lui, come il compagno, non riesce mai a rendersi pericoloso e ad impegnare il portiere avversario.