Toro che combini! La difesa traballa e arriva la sconfitta
Primo tempo brutto, poi i cambi sembrano dare una svolta ma alla fine arriva la sconfitta
La cronaca del secondo tempo
Il secondo tempo il Toro cambia. Dentro Adams e Pedersen ed i granata sembra più coraggiosi, ma al secondo minuto della ripresa Zapata svirgola nella propria area di rigore regalando un buon tiro alla Lazio. Paleari si deve superare e deviare in angolo. L’angolo offre un’altra ottima opportunità alla Lazio con Romagnoli che tira a distanza ravvicinata ma ancora una volta Paleari si supera.
Dopo dieci minuti un brutto fallo di Sanabria porta ad un giallo. Al 57’ Adams mostra tutte le sue qualità. Gestisce il pallone e fa partire un’azione pericolosa dei granata dal cerchio del centrocampo. E lui che arriva al tiro impensierendo Provedel.
Al 60’ raddoppia la Lazio con una palla persa a centrocampo. Lazaro lascia Isaksen involarsi sulla fascia, Coco non lo trattiene in area e l’ala biancoceleste la mette in mezzo. Velo di Zaccagni, arriva Boulaye Dia e zero a due Lazio.
Si rivede Vlasic in campo insieme a Nije. Gli spazi aperti però consentono alla Lazio di infilarsi più facilmente nella difesa granata e infatti al 64’ Castellanos si presenta dalle parti di Paleari che riesce ad evitare il tre a zero.
Il Toro deve rischiare di più, e infatti un’ottima azione che si sviluppa dalla fascia sinistra porta al gol di Ché Adams, propiziato da un assist di Vlasic.
La partita si incattivisce, e oltre a qualche schermaglia tra i giocatori, al 73’ viene espulso anche Vanoli. La partita continua con il Toro che riesce a guadagnare metri ma i capitolini sono comunque bravi a non farsi superare, anzi, un errore del neoentrato Maripan rischia di compromettere la possibile rimonta.
I granata ci riprovano con un tiro dalla distanza di Adams che tira fuori, ma al 90’ la chiude Noslin siglando il tre a uno.
Dopo pochi minuti un calcio di punizione propizia il gol di Coco che accorcia le distanze, ma è troppo tardi e dopo cinque minuti di recupero, il Torino trova la sua prima sconfitta in campionato. Brutta partita e tanti interrogativi in difesa.