Napoli, chi parte tra Raspadori e Simeone ? Le parole del giornalista di Sky Sport
I due giocatori sono stati accostati recentemente al club granata
Con l'infortunio di Zapata, operato oggi a Lione, il Torino è alla ricerca di soluzioni per il reparto offensivo. Soluzioni che, allo stato attuale, dovranno essere trovate da Paolo Vanoli, ma che a gennaio saranno responsabilità della società granata.
Ecco allora che tanti nomi si sono fatti largo fin da subito, tra smentite e indiscrezioni. Tra i nomi fatti sono circolati anche quelli dei due giocatori del Napoli Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone.
Il giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato Luca Marchetti ha parlato a Radio Marte delle possibilità che questi due giocatori si muovano da Napoli nella prossima sessione di mercato. Queste le sue parole riportate da ilnapolista.it.
Su Raspadori
Via a gennaio? Non credo si muoverà da Napoli a meno di un’offerta clamorosa ed irrinunciabile. Al momento non risulta che la società voglia privarsi del calciatore che può ricoprire vari ruoli ed ha la stima del club.
Su Simeone
Potrebbe andar via anche a gennaio, in virtù del poco spazio che potrebbe avere anche nel prosieguo della stagione a Napoli.
Le parole di Marchetti su Simeone sono però in controtendenza con quanto detto ieri da Fabrizio Romano su “X”, che ha confermato come non ci sia possibilità di partenza per gennaio:
🔵🇦🇷 Gio Simeone non ha intenzione di lasciare il Napoli a gennaio, nonostante i legami con il Torino e altri club.
Il Napoli non ha intenzione di lasciarlo andare, Cholito è molto contento di Conte ed è concentrato solo sulla stagione a Napoli