Pedullà

In queste ore, come dichiarato da La Repubblica, il Genoa sembrava intenzionato a muoversi nella direzione di Mario Balotelli, attualmente svincolato e accostato anche al Torino dopo l'infortunio di Duvan Zapata.

La situazione

Il Genoa infatti è alle prese con una serie di infortuni che stanno pesantemente influendo sui risultati. 

Dopo un'estate fatta di cessioni eccellenti, tra cui il portiere Martinez, Gudmundsson e Retegui, il Grifone ha perso per infortunio anche Malinovskyi, che ha praticamente terminato la stagione, ma anche altri elementi fondamentali della rosa, tra cui Frendrup, Ekuban, Messias.

Oltre a ciò, il Genoa deve fare i conti anche con l'infortunio di Vitinha, che con tutta probabilità sarà fuori sarà assente nella prossima gara contro il Bologna.

Balotelli
Mario Balotelli

L'esclusiva di Pedullà

Ora, quella che sembrava la solita indiscrezione di mercato sembra stia diventando sempre più concreta. A dare l'annuncio infatti, è il noto insider di mercato Alfredo Pedullà, che aggiorna anche sulle mosse del Torino:

Mario Balotelli vuole giocare in Serie A, il Genoa può essere un’opportunità. Nelle ultime ore ci sono stati contatti concreti: il club rossoblù vuole prendere un attaccante svincolato, a maggior ragione dopo l’ennesimo infortunio della stagione (Vitinha). 

E alla larga da recenti e infondate smentite che volevano il club non interessato perché impegnato alla ricerca di un centrocampista offensivo. Il Genoa ha aperto, Balotelli anche, quindi i dialoghi sono in corso: non ci sono accordi, ma si sta lavorando per arrivare a una soluzione. 

Sullo sfondo, per ora nulla di più, il Torino che non ha affondato dopo il grave infortunio a Zapata.

Notizie correlate

💬 Commenti (2)