Torino sottotono e tanti errori individuali: solo 1 a 1 contro il Verona
La cronaca del match tra i granata e gli Scaligeri

Nessuna sorpresa nell'11 titolare del Torino con Gineitis che prevedibilmente prende il posto di Lazaro.
La cronaca del primo tempo
Parte bene il Verona che al 4' minuto ci prova con Mosquera al limite dell'area che sistema la palla sul destro e calcia, ma il tiro finisce fuori di poco.
Al 15' ancora occasionissima Verona, con Sarr che scatta sul filo del fuorigioco sfruttando una disattenzione di Coco. L'attaccante degli Scaligeri si invola da solo verso la porta ma Maripan è bravo a recuperare deviando il pallone in calcio d'angolo.
Dopo un minuto ancora Mosquera proprio da calcio d'angolo, ma ancora una volta la palla, colpita al volo, finisce al lato.

Il Toro prova a giocare di più palla a terra, ma non riesce mai a trovare lo spunto giusto. Al 32' ancora Sarr che viene imbucato ma Milinkovic-Savic legge benissimo la traiettoria e salva il risultato con la sua uscita.
Al 36' ancora una volta Hellas Verona con un grande Bernede, che dal limite dell'area si sistema il pallone sul destro e calcia ipnotizzando Milinkovic-Savic. La palla però sfiora il palo e va fuori di nulla.
Dopo un minuto di recupero, l'arbitro fischia la fine del primo tempo. Tanto possesso palla del Toro, che tuttavia è abbastanza sterile e poco incisivo. Bene invece il Verona che ha avuto le occasioni migliori.