Risultato Partita Torino Hellas Verona
Risultato Partita Torino Hellas Verona

La cronaca del secondo tempo

Primo cambio per Vanoli che toglie Walukiewicz ed inserisce Pedersen. Il copione sembra lo stesso del primo tempo, ed il Toro non riesce mai a trovare il varco giusto.

Al 58' dagli sviluppi di un calcio d'angolo Sarr tocca il pallone con il braccio in area di rigore. I granata reclamano, il VAR richiama Bonacina che assegna il rigore. Sul dischetto ci va Ché Adams che tira troppo centrale. Montipò respinge e si resta sullo 0 a 0!

Gol sbagliato, gol subito. Al 64' un pallone totalmente innocuo passato a Milinkovic-Savic si trasforma nel vantaggio del Verona! Pressing di Sarr che punisce il portiere serbo che non rinvia abbastanza in fretta. 0 a 1 Verona.

Incredibile al Grande Torino, perché due minuti dopo uno due tra Vlasic ed Elmas, quest'ultimo prova il colpo dal limite dell'area di sinistro. Palo, gol e 1 a 1 del Toro. Cambi per il Toro: fuori Adams e Casadei, dentro Ilic e Sanabria.

Al minuto 86' Ricci entra malissimo su Ajayi. Rosso diretto per il capitano dei granata dopo il brutto intervento sulla caviglia. Vanoli si copre e cambia Vlasic con Linetty, ma la partita non ha più nulla da dire. Dopo 4 minuti di recupero la partita finisce 1 a 1.