Metz-Torino 0 a 3: le pagelle dell'ultima amichevole in Francia
Un'ottima prestazione degli uomini di Vanoli. Bellanova non incide. Ricci si conferma. Sprazzi di Ché Adams
Come ha giocato il centrocampo del Torino
Bellanova 6
Nel primo tempo non si fa vedere tantissimo e non è nemmeno cercato tanto. Ad inizio di secondo tempo una sua sgasata e cross in mezzo quasi porta al tre a zero dei granata, poi nient'altro fino al cambio. Forse il peggiore dei suoi.
Linetty 6,5
Fa tanto lavoro sporco in mezzo al campo in fase di interdizione. Si fa vedere anche in fase offensiva alla fine del primo tempo con un tiro che esce fuori di poco. Buona prestazione la sua.
Ricci 7,5
Solito lavoro difensivo ed in fase di impostazione. Si muove sempre tantissimo in entrambi i lati del campo. Suo l'assist per Zapata oltre a propiziare il secondo gol con un ottimo cross in mezzo per Ilic, che poi fornisce l'assist a Lazaro. Negli ultimi minuti del secondo tempo trova anche la via del gol.
Ilic 6
Non si fa vedere tantissimo nel primo tempo, ma è lucido sul secondo gol a fornire l'assist a Lazaro nonostante fosse raddoppiato da due avversari.
Lazaro 6,5
Nel primo tempo il Toro gioca soprattutto sulla sua fascia. Prova a dare il suo contributo mettendo in mezzo qualche cross interessante. Verso fine primo tempo tenta un brutto dribbling al limite dell'area rischiando molto, ma si fa perdonare con un bellissimo gol dal limite che regala il 2 a 0 ai suoi.
Come ha giocato l'attacco del Torino
Sanabria 6,5
Si muove molto in mezzo al campo cercando spesso il pallone. Prova a dialogare con Zapata ruotandogli intorno. La sua è una buona partita. Il gol è anche merito suo che confonde la difesa francese con un velo per Ricci.
Zapata 6,5
Sembra sempre macchinoso, ma si muove di più rispetto alla partita precedente e cerca sempre di dare il suo contributo usando il fisico. Il gol dimostra che gli basta poco per essere decisivo.