Metz-Torino 0 a 3: le pagelle dell'ultima amichevole in Francia
Un'ottima prestazione degli uomini di Vanoli. Bellanova non incide. Ricci si conferma. Sprazzi di Ché Adams
Come hanno giocato i sostituti del Torino
Dellavalle S.V.
Tameze 6
Prova a dare di più in fase di interdizione cercando di recuperare palla velocemente e propiziando una buona giocata di Adams.
Adams 6,5
Prova a svariare sul fronte offensivo, poi offre a Zapata un assist al bacio mettendolo da solo davanti al portiere, ma il colombiano sbaglia. In generale prova sempre a dialogare con Zapata o aprire il gioco sulle fasce. Ottimi segnali da parte sua che è il migliore dei subentrati.
Paleari S.V.
Dalla Vecchia S.V.
Sazonov 6
Si fa vedere in pieno recupero con un ottimo contrasto difensivo in area di rigore dopo un taglio degli avversari che poteva diventare pericoloso. In generale, per i pochi minuti concessi è sempre attentissimo.
Karamoh S.V.
Come ha messo in campo il Torino Paolo Vanoli?
Squadra che nel primo tempo è uguale a quella messa contro il Lione. Un primo tempo in cui la sua squadra cerca sempre di giocare il pallone, ma i ritmi bassi portano ad un gioco soprattutto in ampiezza e non in profondità.
Le qualità del Toro vengono fuori quando aumenta il ritmo del palleggio. Il primo gol infatti nasce da un'ottima azione corale con Zapata che finalizza come sa fare.
In generale ottima prova dei suoi che confermano la buona prova difensiva della scorsa partita e riescono anche a segnare 3 reti all'avversario. Ricci si conferma un giocatore imprescindibile per il suo Toro e Ché Adams ha fatto vedere buone cose nonostante il poco tempo concesso.