Tuttosport: "Tameze proposto come pedina di scambio in due trattative"
Il centrocampista del Torino è usato pochissimo da Vanoli e in questa sessione di mercato è in uscita
Tessmann potrebbe diventare l'obiettivo numero uno del centrocampo del Toro. Viste le difficoltà nella trattativa per Casadei, la società granata sembra aver abbandonato questa pista, e il centrocampista è vicino al Napoli, che andrebbe così a battere la concorrenza di diversi club, come anche la Lazio.
La società granata, così, virerebbe su Tessmann. Il centrocampista americano ex Venezia, ora in forza al Lione, nell'estate scorsa è stato corteggiato per molto tempo da diversi club, tra cui la Fiorentina
Tessmann poco usato in Francia
Dopo un corteggiamento anche da parte del Torino in estare, il centrocampista ex Venezia ha preferito andare a giocare in Francia. La possibilità di giocare per il Lione era per lui troppo importante, anche perchè è una squadra che gioca l'Europa League. Ma la concorrenza nel club è di un livello troppo alto e Tessmann sta trovando pochissimo spazio.
Il centrocampista starebbe pensando così di andare via per giocare e mettersi in mostra. Il giocatore americano conosce molto bene Vanoli, che lo ha allenato al Venezia ma, al di là delle preferenze personali, c'è da trovare l'accordo tra i due club.