Tuttosport: "Tameze proposto come pedina di scambio in due trattative"
Il centrocampista del Torino è usato pochissimo da Vanoli e in questa sessione di mercato è in uscita
Tameze come pedina di scambio
In qeusto senso, un ruolo importante potrebbe giocarlo Tameze. Il centrocampista francese, titolare fisso con Juric, con Vanoli sta trovando pochissimo il campo ed è stato preferito al suo posto un centrocampista come Ilic, che non sta facendo male.
Stando all'edizione odierna di Tuttosport, Tameze starebbe seriamente pensando di andare via dal Torino. In questo senso, l'opzione di un ritorno in Francia per lui sarebbe molto appetibile. Inoltre, l'inserimento di Tameze nella trattativa per Tessmann, potrebbe far abbassare le pretese del Lione per il giocatore, provando così a prenderlo per circa 3 milioni, a fronte dei 6 richiesti.
Secondo il principale giornale sportivo di Torino, però, il centrocampista granata potrebbe diventare un opzione per un'altra trattativa. Il giocatore francese, infatti, è stato proposto al Sassuolo in cambio di Thorsvedt. La società emiliana, però, vuole tornare subito nella massima serie e per farlo non vuole lasciar partire nessuno dei big (come anche Berardi e Laurientè)