Le pagelle di Torino-Genoa: Vlasic brillante, ma Coco che errore
Gran partita del numero 10 granata, ma bene anche Lazaro e Maripan

Le pagelle di Torino Genoa
Sfida salvezza importantissima per Torino e Genoa. Vanoli non inserisce subito i nuovi ma la squadra sembra girare bene, soprattutto nel primo tempo. Peccato per l'azione finale, su cui si discuterà parecchio.
La difesa
Milinkovic Savic: primo tempo inoperoso con le mani, ma lavora tanto con i piedi. Il Toro si affida tanto a lui contando sui suoi passaggi e sui lanci lunghi. Nel secondo tempo stessa storia, peccato per il gol subito su cui può poco a causa di una deviazione. (6)
Walukiewicz: dialoga bene con Lazaro, poi lo si vede tanto in zona offensiva. In generale buona prestazione nonostante qualche imprecisione. (6)

Coco: un primo tempo discreto, poi rovina tutto con l'errore che porta al gol del pareggio. Come se non bastasse, dopo pochi minuti si fa ammonire. (5)
Maripan: gioca una partita da leader difensivo. Ci mette tanta grinta e tanto fisico. Sfortunato sulla deviazione del pareggio. (6.5)
Sosa: meno propositivo rispetto a Walukiewicz. Nel primo tempo spinge poco e sembra quasi intimorito. Cresce invece nella seconda frazione tentando qualche incursione in più e qualche cross. (6)