Urbano Cairo a Como; Vanoli gli manda un messaggio preciso
L'allenatore granata é ambizioso e vorrebbe un salto di qualità nella prossima stagione. Vedremo cosa ne pensa la società.

Il Presidente del Torino Urbano Cairo, dopo aver assistito da vicino all'allenamento di rifinitura al Filadelfia, ha seguito la squadra a Como.
Dapprima é sceso in campo poi, sempre al fianco di Vagnati, si è accomodato in tribuna per vedere la gara persa dal Torino contro gli uomini di Cesc Fabregas.
Al termine della gara Vanoli manda un chiaro messaggio a Cairo
«Se verrà riscattato? Questo non dipende da me ma dal club»
Paolo Vanoli ha elogiato le prestazioni dell'esterno macedone Eljif Elmas, fino a questo punto autore di ben 4 gol da quando è arrivato in granata, uno dei pochi elementi di qualità presenti nella rosa del Torino.

Cairo, sempre prudente nelle dichiarazioni, non ha confermato assolutamente il riscatto di Elmas, facendo intendere che, come accade sistematicamente, tratterà la cifra pattuita (17 milioni).
"Il riscatto? Ci proviamo! Cercheremo di fare del nostro meglio”. aveva risposto il Presidente la scorsa settimana a domanda precisa dopo il pareggio casalingo contro l'Hellas Verona.