Proseguono le trattative per Gosens. Gli aggiornamenti
L'Union Berlino sta lavorando per acquistare il sostituto di Robin Gosens
L'Union Berlino ha trovato il sostituto?
Dalla Germania arrivano segnali che potrebbero favorire il passaggio di Robin Gosens al Torino o, perlomeno, dare il via libera ad un suo trasferimento.
Infatti, come riporta Tuttosport oggi in edicola, l'Union Berlino, proprietaria del cartellino dell'esterno, avrebbe imbastito una concreta trattativa con il Bochum per il brasiliano Bernardo, giocatore con vasta esperienza internazionale che, sicuramente, non accetterebbe una posizione da rincalzo.
Il brasiliano gioca nella stessa posizione di Gosens ed è quindi ipotizzabile che il suo acquisto sia in prospettiva uscita del tedesco.
Naturalmente la cosa non significa l'automatico passaggio di Gosens al Torino visto che, l'approccio “commerciale” dei granata, porta spesso alla conclusione negativa della trattava o, ancora peggio, all'inserimento positivo di una squadra concorrente.
Toro, se continui così perderai anche Gosens (articolo del 1 agosto)
Questa sessione di calciomercato estivo non sta regalando tante sorprese dal punto di vista degli acquisti. Per ora, ad arrivare sono stati Ché Adams, Saul Coco e Paleari, ma tanto altro dovrà ancora essere fatto in difesa e sulla fascia sinistra.
Gosens ora è l'obiettivo principale dei granata, con Cairo e Vagnati che stanno lavorando in questo senso cercando di garantire a Vanoli un esterno offensivo con capacità di inserimento, utilissimo per le idee che vuole mettere in campo l'allenatore.
La trattativa sta andando avanti e sembra che presto si possa trovare una quadra. La volontà del giocatore è quella di tornare in Italia. L'intesa tra i club manca, ma si sta lavorando per limare i dettagli.
Ma attenzione, perchè fino a ieri anche un altro obiettivo granata sembrava essere molto vicino e invece…
Poche ore ed Erlic è andato a Bologna.