Ciccio Graziani: "Torino? Mercato incompleto. La cessione di Bellanova non mi convince"
Parla l'ex attaccante dei granata in un'intervista fiume sul calciomercato del Toro
I tifosi intanto stanno inondando di proteste il web e domenica proprio contro l'Atalanta faranno sentire la loro grande delusione: lei come l'ha presa?
Non mi appassiono più a un calciatore, oggi c'è e domani va via. Però penso che la società abbia tutto il diritto di fare quello che è più opportuno.
Se il Torino ci riesce, allora significa che ha fatto un ottimo lavoro e ha avuto ragione. In caso contrario, dal presidente all'allenatore tutti dovranno assumersi le loro responsabilità. Ripeto, la cessione di Bellanova non mi convince.
Come giudica il mercato del Torino?
Incompleto. Ma se il buongiorno si vede dal mattino, a San Siro ho ammirato una squadra che fino all'89' vinceva per 2-0.
Ha fatto un errore, quello di voler difendereil risultato. Ma mi è piaciuta. Alla fine della partita ho pensato che potesse essere la rivelazione della Serie A.
Dopo la perdita di Bellanova è della stessa idea?
Così il Torino non può lottare con Fiorentina, Roma e Lazio. Ma adesso mi aspetto che la società investa i milioni incassati sul mercato come si deve.
Ventidue milioni più tre di bonus: è il prezzo giusto quello pagato dall'Atalanta?
No, il club di Cairo doveva aspettare. Bellanova ha ancora grandi margini per migliorare e tra un anno poteva valere anche 35/40 milioni.