Roma su Bellanova: per convincere il Torino proposto un calciatore giallorosso
Il club allenato da De Rossi punta tutto sull’’esterno granata: la situazione
Raoul Bellanova può essere definito come l'esempio dell'esterno di centrocampo moderno: fisico importante (188cm per 83kg), piede destro, per caratteristiche molto abile a offendere (i numeri lo testimoniano) con dribbling e assist.
A livello tecnico e tattico, non potrà fare altro che migliorare (soprattutto con allenatori proprio come Juric, che basano tantissimo del proprio gioco sugli esterni): ora Bellanova dovrà essere bravo a rimanere sul pezzo mentalmente, sempre con la fame che ha dimostrato in questi mesi.
Bellanova: la Roma pronta a prenderlo
Le voci di mercato su Bellanova non sembrano essere terminate o placate. Tuttomercatoweb spiega:
Nei piani della Roma, scatenata sul mercato in entrata, soprattutto per regalare a mister De Rossi dalla trequarti in su, c'è ancora un posto per Raoul Bellanova.
I giallorossi lo seguono da tempo
Da tempo il laterale classe 2000 ex Inter e di proprietà del Torino è finito nella short list di mercato dei giallorossi, intenzionati a provare a superare le resistenze dei piemontesi a proposito di una possibile cessione di quello che lo scorso anno è stato uno dei migliori giocatori per rendimento nella rosa granata.
Per riuscire nel loro intento, dalla Capitale proveranno a inserire nella trattativa il cartellino di Nicola Zalewski (22 anni) nel tentativo di provare ad alleggerire un po' la valutazione di Bellanova. Da capire se al Torino apprezzano o siano d'accordo.