“Ricomincia il nostro classico campionato…", le reazioni dopo la sconfitta
Tanta rabbia e amarezza sui social per la sconfitta subita all'Unipol Domus
Il Torino esce sconfitto dalla battaglia dell'Unipol Domus per tre reti a due. Un Cagliari che dopo essere passato in svantaggio, è riuscito a recuperare e ribaltare il risultato in pochi minuti.
Palpabile la delusione dei tifosi granata sui social, che dopo gli ultimi scadenti risultati si ritrovano a dover fare i conti con una abituale sensazione di deja vu, ovvero quella di una ennesima stagione anonima. “Ricomincia il nostro classico campionato…” è la frase scritta da un utente. Ecco allora qualche altra reazione social dopo la sconfitta.
Sconforto e rassegnazione
Le ultime sconfitte hanno lasciato il segno, e dopo un inizio scoppiettante, tanti tifosi sembrano rassegnati, si è “Tornati alla nostra dimensione da zona salvezza/decimo posto, in linea con le ambizioni di una società e un presidente disgustosi. Basta qualche infortunato e siamo da Lega Pro. Avanti così”.
Il problema? “La squadra non c'è,' piu' con la testa becchiamo 3 gol a partita difesa colabrodo molto difficile salvarsi” afferma quest'utente. C'è poi chi dice “Forse è meglio serie b e Cairo fuori che arrivare sempre decimi”.
Continua alla pagina successiva.